Navale

linea-tratteggiatacoppie-conicheingranaggi-cilindriciingranaggi-specialilinea-tratteggiataindustriaaeronauticaautomobilismomotociclismonauticanavaleferroviariotranviariobrena-clemente-navale-immagine-sx tecnologia, qualità, durata, resistenza, …

Inserita da più di vent’anni nel settore navale industriale, commerciale e turistico la Brena gode di una particolare competenza nella produzione di coppie coniche Klingelneberg e di anelli e pignoni con dentatura diritta per thruster di propulsione e riduttori navali per eliche di manovra.

La Brena è abituata ad interloquire con i maggiori produttori del settore sia in Italia che all’Estero con i quali mantiene da decenni ottimi rapporti di collaborazione.

Il materiale fornito nell’ambito navale è ad alto contenuto tecnologico e ad elevate prestazioni di durata e di resistenza con caratteristiche che devono essere controllate in presenza di ispettori che di volta in volta vengono scelti dal cliente in base al progetto da realizzare.
Tali ispettori appartengono a diversi enti di certificazione navale, con i quali abbiamo stretto ottimi rapporti di collaborazione quali: DNV, ABS, BV, LR, GL, RINA, CCS, etc.

Siamo dunque in grado di fornire il prodotto finale certificato con ente a richiesta su disegni approvati dallo stesso con garanzia di un controllo totale in ogni fase del processo produttivo ad opera degli stessi enti esterni di certificazione.

Pignoni per thruster e eliche di manovra navali

Pignoni per thruster e eliche di manovra navali