industria
 
 
 
 
 
 
Si realizzano sui nostri impianti tutti quei prodotti relativi alle più diverse applicazione nel campo industriale come anelli fino a 2000 mm per tavole girevoli, catene cinematiche, coppie coniche Klingelnberg o cilindriche rettificate per riduttori, alberi con profilo scanalato e rettificato per riduttori di tram e di metropolitane, di treni, di funivie, di laminatoi, di cementifici, e tutte quei settori industriali dove sono utilizzati organi di trasmissione.

Fornendo ingranaggi nel campo industriale manifatturiero abbiamo costruito in più di novanta anni una leadership nella costruzione di ingranaggi cilindrici rettificati prima e coppie coniche Klingelnberg rettificate di medio piccoli dimensioni poi operando per le più importanti imprese produttrici di macchine utensili e laminatoi situate sul territorio italiano ed estero.

Con i nostri impianti si realizzano tutti i prodotti relative alle più diverse applicazioni dove sono richiesti organi di trasmissione del moto : anelli fino a 2ooo mm per thruster e tavole girevoli, catene cinematiche, coppie coniche klingelnberg e cilindriche rettificate, alberi scanalati con profilo rettificato per riduttori, tram e metropolitane, treni, navi, funivie, laminatoi e cementifici.

 Esempio di catena cinematica per macchine utensili


Officine Meccaniche Brena Clemente & C. Srl Via M.R Colombo, 9 entrata Via Salvo d’Acquisto, 8 21053 Castellanza (VA) T +39 0331 500330 F +39 0331 504826 info@brenaclemente.com